Seguici su

Azzurri

Italia-Spagna, quando il big-match del girone agli Europei? Data, programma, orario, tv

Pubblicato

il

Luciano Spalletti
Spalletti / LaPresse

Mancano meno di dieci giorni all’inizio degli Europei 2024. Venerdì 14 giugno, infatti, verrà inaugurata la 17ma edizione della manifestazione continentale, che quest’anno si terrà in Germania. L’Italia di Luciano Spalletti difende il titolo conquistato tre anni orsono, compito decisamente arduo da realizzare. Il percorso degli azzurri non sarà semplice sin dalla fase a gironi: nel secondo match del suo cammino del gruppo B, l’Italia sarà opposta a una delle favorite, la Spagna.

Il match con la formazione iberica arriverà successivamente all’esordio di sabato 15 giugno con l’Albania. L’esito della sfida con i rossoneri sarà fondamentale per la preparazione all’incontro con la Spagna. Una vittoria sulla formazione balcanica può mettere gli azzurri in una situazione di relativa serenità, senza che l’incontro con gli spagnoli possa risultare decisivo. Al contrario, se con l’Albania i ragazzi di Spalletti non dovessero ottenere un risultato positivo, la sfida di giovedì 20 giugno con gli iberici potrebbe rappresentare già un’ultima spiaggia.

Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv e streaming di Italia-Spagna, sfida valevole per la seconda giornata del girone B degli Europei 2024. La partita verrà trasmessa in diretta televisiva su Rai Uno e Sky Sport (canali da definire), ed in streaming su NOW, Sky Go e RaiPlay.

CALENDARIO ITALIA-SPAGNA, EUROPEI 2024

Giovedì 20 giugno

Ore 21.00 Italia-Spagna – Diretta tv su Rai 1 e Sky Sport (canali da definire), Diretta streaming su NOW, Sky Go e Rai Play

PROGRAMMA ITALIA-SPAGNA: DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING

Diretta tv: Rai Uno, Sky Sport (canali da definire)

Diretta streaming: NOW, Sky Go e RaiPlay

Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *