Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Azzurri

Quando la prossima partita dell’Italia? C’è l’esordio agli Europei! Avversaria, data, orario, tv, streaming

Luciano Spalletti

Dopo aver messo in archivio anche la seconda amichevole, quella contro la Bosnia-Erzegovina, l’Italia ora si concentra solamente sui Campionati Europei di Germania 2024. Gli Azzurri, guidati dal commissario tecnico Luciano Spalletti, partono per la manifestazione continentale con la mente libera e senza pressioni dopo aver vinto il trofeo 3 anni fa a Wembley.

La Nazionale esordirà sabato 15 giugno alle ore 21.00 contro l’Albania, primo incontro del Gruppo B, che vedrà al via anche Croazia e Spagna. La partita si giocherà al Signal Iduna Park di Dortmund e metterà subito sul piatto 3 punti pesantissimi nell’ottica della qualificazione verso gli ottavi di finale.

Ricordiamo che in questa edizione degli Europei per avanzare al turno ad eliminazione diretta sarà necessario conquistare una delle prime due posizioni di ogni raggruppamento, oppure diventare una delle migliori terze. L’Italia cercherà subito di iniziare con una vittoria importante per mettere in discesa un girone che, come si può vedere, è tutt’altro che morbido.

Come seguire la partita in tv? Italia-Albania sarà trasmessa da Rai1, quindi sarà visibile su Sky Sport 1 (201), Sky Sport Calcio (202), Sky Sport 4K (213) e Sky Calcio 1 (251). In streaming si potrà seguire su RaiPlay, NOW e SkyGO. La DIRETTA LIVE testuale sarà garantita da OA Sport.

PROGRAMMA EUROPEI 2024

Sabato 15 giugno

Ore 21.00    Italia-Albania – diretta su Rai1, Sky Sport 1 (201), Sky Sport Calcio (202), Sky Sport 4K (213) e Sky Calcio 1 (251)

PROGRAMMA ITALIA-ALBANIA: COME SEGUIRLA IN TV O STREAMING

Diretta tv: Rai1, Sky Sport 1 (201), Sky Sport Calcio (202), Sky Sport 4K (213) e Sky Calcio 1 (251)

Diretta streaming: RaiPlay, NOW e SkyGO

Diretta testuale: OA Sport

Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *