L’Europeo 2024 ha aperto i battenti. In 24 squadre si sfideranno per prendersi il trono dell’Italia, vincitrice tre anni fa a Wembley. La Rai offre almeno una partita al giorno in diretta televisiva in chiaro. E per quest’oggi saranno addirittura due.
Ovviamente in serata ci sarà il debutto degli azzurri di Luciano Spalletti contro l’Albania. Sono tre punti che vorrebbero dire davvero tanto in chiave qualificazione, vista anche la possibilità di superare il girone B grazie al terzo posto. Il match sarà trasmesso in diretta televisiva su Rai Uno ed in streaming su Rai Play.
La televisione nazionale ha la possibilità di mandare in onda anche un’altra partita, e riguarda le due avversarie degli azzurri, Spagna e Croazia. Le Furie Rosse iniziano il loro cammino all’Olympiastadion di Berlino ma avranno contro una Nazionale che negli ultimi due mondiali è stata tra le più performanti, guidata dal vecchio saggio Luka Modric. Il match sarà trasmesso su Rai Due dalle ore 18.00 ed andrà in streaming su RaiPlay.
EURO 2024, LE PARTITE IN DIRETTA TV IN CHIARO
18.00 Spagna-Croazia – diretta tv su Rai Due, streaming su RaiPlay
21.00 Italia-Albania – diretta tv su Rai Uno, streaming su RaiPlay
Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook