Entra sempre più nel vivo il Campionato Europeo di calcio di Germania 2024. La prima giornata della fase a gironi, infatti, vedrà oggi altri incontri di grande importanza, con il Gruppo C che entrerà in scena con quattro squadre che proveranno tutte ad avanzare al turno successivo con l’Inghilterra come grande favorita.
La partita tra Slovenia e Danimarca si giocherà alla MHParena di Stoccarda alle ore 18.00 e darà il via ufficialmente al Gruppo C dato che, in serata, andrà in scena il match tra Serbia e Inghilterra a Gelsenkirchen, alle ore 21.00.
La formazione allenata dal commissario tecnico Matjaž Kek, quindi, proverà ad opporsi ai biancorossi in una sfida che metterà subito sul piatto 3 punti di pesantezza indicibile. Contando che Jude Bellingham e compagni saranno i grandi favoriti per la prima posizione del girone, la caccia è aperta per il secondo posto con i danesi che vogliono staccare il pass per gli ottavi di finale.
Come seguire il match in tv? Slovenia-Danimarca sarà visibile su Sky Sport per mezzo dei canali Sky Sport 1 (201), Sky Sport Calcio (202), Sky Sport 4K (213). In streaming si potrà seguire su NOW e SkyGO.
PROGRAMMA EUROPEI 2024
Sabato 15 giugno
Ore 18.00 Slovenia-Danimarca
PROGRAMMA SLOVENIA-DANIMARCA: COME SEGUIRLA IN TV O STREAMING
Diretta tv: Sky Sport 1 (201), Sky Sport Calcio (202), Sky Sport 4K (213)
Diretta streaming: NOW e SkyGO
PROBABILI FORMAZIONI
SLOVENIA (4-4-2): Oblak; Karnicnik, Blazic, Bijol, Janza; Stojanovic, Gnezda Cerin, Elsnik, Mlakar; Sesko, Sporar.
DANIMARCA (4-3-3): Schmeichel; Maehle, Kjaer, Andersen, Kristiansen; Delaney, Hojbjerg, Eriksen; Poulsen, Hojlund, Wind.
Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook