Seguici su

Calcio in TV

Quale partita degli Europei di calcio si vede oggi sulla Rai? Programma gratis e in chiaro 17 giugno, orario, tv, streaming

Pubblicato

il

Euro 2024
Euro 2024 / LaPresse

Europei di calcio sempre più nel vivo. Anche oggi, 17 giugno, sono previste tre partite valide per il primo turno della fase a gironi e la Rai, che detiene i diritti di 31 delle 51 partite della competizione, trasmetterà oggi due partite.

Alle 18.00 su Rai Due sarà disponibile il match tra Belgio e Slovacchia valido per il gruppo E. Sfida a tinte azzurre, anzi calabresi, in panchina: Domenico Tedesco, originario di Rossano Calabro, per i Diavoli Rossi, Francesco Calzona da Vibo Valentia per i Falchi. I primi partono favoriti per il maggior tasso tecnico, ma la Slovacchia dell’ex allenatore del Napoli non vuole partire battuta.

In serata, alle ore 21.00, il momento di Austria-Francia su Rai Uno. I transalpini sono una delle squadre favorite grazie alla loro completezza in ogni reparto e sono reduci dalla finale mondiale di un anno e mezzo fa. A Dusseldorf non sarà però una sfida chiusa: il movimento austriaco è in costante crescita, Arnautovic e compagni vogliono dire la loro per provare ad essere una sorpresa del torneo.

EURO 2024, IL PROGRAMMA IN CHIARO DI OGGI

17 giugno

18.00 Belgio-Slovacchia – diretta tv su Rai Due, streaming su RaiPlay

21.00 Austria-Francia – diretta tv su Rai Uno, streaming su RaiPlay

Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *