Seguici su

Azzurri

Spalletti fa la conta dei rigoristi per la Spagna ed elenca sei nomi

Pubblicato

il

Luciano Spalletti

In casa Italia manca sempre meno alla prossima sfida valida per il secondo turno degli Europei. Gli Azzurri del ct Luciano Spalletti infatti tra poco più di 24 ore e all’interno della VELTINS-Arena di Gelsenkirchen se la vedranno con la Spagna di Luis De La Fuente. La nostra Nazionale avrà la possibilità di staccare in anticipo il pass per gli ottavi di finale.

Grazie al pareggio tra Croazia e Albania infatti, in caso di vittoria contro le Furie Rosse, gli Azzurri sarebbero certi di un posto al turno successivo della competizione continentale. Prima però resta da preparare e affrontare un’ostica Spagna che nel corso della prima giornata ha schiantato la Croazia 3-0.

E in conferenza il ct Spalletti nel presentare la gara ha toccato un argomento delicatissimo in merito ai possibili rigoristi. “Ne abbiamo tanti. Retegui, Scamacca, Barella, ma li sa battere anche Dimarco, come Calafiori e Jorginho”. Queste le sue parole: vedremo se ci sarà realmente modo di vedere in azione dagli undici metri i giocatori elencati.

Foto: LaPresse

Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *