Spagna-Italia: la seconda gara degli Europei 2024 per gli Azzurri e le Furie Rosse, in quella che ormai è diventata una classicissima della rassegna continentale. Il duello sarà valido per il Day 2 del Girone B, di cui fanno parte anche Croazia e Albania che si sono già incontrate chiudendo il loro scontro sul 2-2.
Ma qual è il “sentiment” dei bookmakers rispetto alla partita di Barella e soci contro i i “cugini” della Spagna? Ecco le quote per i possibili esiti del match.
Spagna-Italia, le quote per le scommesse agli Europei: i bookmakers
1×2
Gli iberici vengono visti in lavagna vincenti mediamente con delle quote che vanno da 2,10 a 2,20, mentre i quotisti sono molto allineati sull’ipotesi di pareggio che viene bancata – con il segno “X” – a 3.20. Infine le possibilità di vittoria degli Azzurri: da 3,60 a 3,75.
Under/Over 2,5
Under visto in una forchetta fra 1,65 e 1,70. Over fra 2,05 e 2,15: quindi i quotisti prevedono una partita a basso punteggio, probabilmente molto tattica e senza troppe emozioni.
Goal/Non Goal
Quote speculari in questo caso sia che entrambe segnino, sia che almeno una delle due resti all’asciutto: le quote vanno da 1,80 a 1,90.
Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook