Nuova giornata di passione per gli Europei 2024 in Germania. Alla ESPRIT Arena di Dusseldorf andrà in onda una partita importante per il destino del girone E: si affrontano Slovacchia ed Ucraina, in una situazione di classifica che in pochi avrebbero immaginato dopo il primo turno.
La selezione di Francesco Calzona ha difatti firmato il colpaccio lunedì 17, sconfiggendo il favoritissimo Belgio con il gol di Schranz dopo soli sette minuti. La qualificazione agli ottavi è possibile, ora di fronte a loro l’Ucraina che ha deluso parecchio con la pesante sconfitta contro la Romania.
Il match tra Slovacchia ed Ucraina verrà trasmesso in diretta televisiva sulle piattaforme Sky, per la precisione su Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio, Sky Sport 4K e Sky Sport 251. Streaming garantito per gli abbonati su NOW e SkyGo.
EURO 2024, IL PROGRAMMA DI OGGI
21 giugno
15.00 Slovacchia-Ucraina (diretta tv su Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio, Sky Sport 4K e Sky Sport 251, streaming su NOW, SkyGo)
SLOVACCHIA-UCRAINA EURO 2024, DOVE VEDERLA IN TV E IN STREAMING
Diretta tv: Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio, Sky Sport 4K, Sky Sport 251
Diretta streaming: NOW, SkyGo
SLOVACCHIA-UCRAINA EURO 2024, LE PROBABILI FORMAZIONI
SLOVACCHIA (4-3-3): Dubravka; Pekarik, Vavro, Skriniar, Hancko; Kucka, Lobotka, Duda; Schranz, Bozenik, Haraslin. Ct. Calzona.
UCRAINA (4-3-3): Lunin; Konoplia, Zabarnyi, Matviyenko, Zinchenko; Shaparenko, Stepanenko, Sudakov; Tsygankov, Dovbyk, Mudryk. Ct. Rebrov.
Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook