Altra giornata di calcio interessante quella del 22 giugno. Altre tre partite degli Europei di calcio, con il secondo turno che va a concludersi. Si apre con Georgia-Repubblica Ceca, le due squadre uscite sconfitte nella prima giornata del gruppo F risalente a martedì. Per loro in campo le residue speranze di passare il turno.
Nel pomeriggio anche l’altra sfida riguardante il girone F, che mette di fronte Turchia e Portogallo, sfida valida per la testa e per volare direttamente agli ottavi. In serata il Belgio di Domenico Tedesco prova a rialzarsi dopo la rovinosa sconfitta con la Slovacchia affrontando la Romania. Nella notte anche Perù-Cile di Copa America.
CALCIO IN TV OGGI 22 GIUGNO
15.00 Europei 2024: Georgia-Repubblica Ceca (diretta tv su Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio, Sky Sport 4K e Sky Sport 251, streaming su NOW e SkyGo).
18.00 Europei 2024: Turchia-Portogallo (diretta tv su Rai Due, Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio, Sky Sport 4K e Sky Sport 251, streaming su RaiPlay, NOW e SkyGo).
21.00 Europei 2024: Belgio-Romania (diretta tv su Rai Uno, Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio, Sky Sport 4K e Sky Sport 251, streaming su RaiPlay, NOW e SkyGo).
2.00 (23 giugno) Copa America: Perù-Cile (diretta tv su Sportitalia, streaming su App Sportitalia, Sportitalia.tv, MOLA)
Continua a leggere le notizie di OA Calcio e segui la nostra pagina Facebook
![](https://calcio.oasport.it/wp-content/uploads/2024/10/logo_oa_calcio_200x50-1.png)