Seguici su

Calcio italiano

Chi vince gli Europei? Le favorite per i bookmakers: Francia favorita, occhio a Inghilterra e Germania

Pubblicato

il

Euro2024

Chi vince gli Europei? Le favorite per i bookmakers: Francia favorita, occhio a Inghilterra e Germania

Proseguono gli Europei di calcio 2024 e in attesa dell’inizio degli ottavi di finale, si sta vivendo un breve periodo di pausa dai match con i gironi oramai terminati. Si tornerà in campo da domani, quando a partire dalle 18.00 l’Italia di Luciano Spalletti dovrà vedersela nel corso degli ottavi di finale con la Svizzera di Murat Yakin. Una gara attesissima quella tra elvetici e Azzurri che determinerà la squadra in grado di staccare il pass per i quarti.

E alle 21.00 dello stesso giorno si sfideranno anche la Germania e la Danimarca all’interno del Signal Iduna Park di Dortmund. Siamo quindi entrati nella fase più calda del torneo e non si può non dare un’occhiata alle quote proposte dai bookmakers per la vittoria finale. A essere favorita è la Francia: la vittoria della Nazionale di Mbappé è infatti quotata a 5.00.

Vicinissime ai transalpini ci sono proprio la Germania, Paese che sta ospitando la manifestazione, l’Inghilterra di Jude Bellingham e infine la Spagna. Tutte e tre le Nazionali appena citate sono ferme a quota 5.50 Per trovare l’Italia bisogna guardare molto lontano: Donnarumma e compagni sono nettamente sfavoriti e la loro vittoria è quotata 20.00.

Foto: LaPresse

Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *