Siamo giunti ufficialmente al momento di alzare il sipario sugli ottavi di finale dei Campionati Europei di Germania 2024. Sarà proprio la nostra Nazionale a rompere il ghiaccio con la sfida Italia-Svizzera che darà il via alla fase ad eliminazione diretta della manifestazione continentale.
La partita, che si giocherà nello splendido scenario dell’Olympiastadion di Berlino, prenderà il via alle ore 18.00 e metterà di fronte due squadre che hanno chiuso al secondo posto nei rispettivi gironi. Entrambe all’ultimo secondo, ma con conclusioni opposte.
Gli Azzurri, infatti, grazie alla rete di Mattia Zaccagni hanno staccato il pass per gli ottavi di finale in seconda posizione alle spalle della Spagna. Dall’altra parte, invece, gli elvetici hanno sognato il primo posto nel Gruppo A fino all’ultimo secondo, quando la Germania con la rete di Fullkrug ha trovato il pareggio ed è nuovamente tornata al comando.
Come seguire il match in tv? Italia-Svizzera si potrà seguire in chiaro su Rai1, mentre su Sky Sport si potrà vedere per mezzo dei canali Sky Sport 1 (201), Sky Sport Calcio (202), Sky Calcio 1 (251), Sky Sport 4K (213). La sfida si potrà seguire in streaming su RaiPlay, NOW e SkyGO. La diretta live testuale sarà garantita da OA Sport.
PROGRAMMA EUROPEI 2024
Sabato 29 Giugno
Ore 18.00 ITALIA-Svizzera – diretta su Rai1, Sky Sport 1 (201), Sky Sport Calcio (202), Sky Calcio 1 (251), Sky Sport 4K (213) e in streaming su RaiPlay, NOW e SkyGO.
PROGRAMMA ITALIA-SVIZZERA: COME SEGUIRLA IN TV O STREAMING
Diretta tv: Rai1, Sky Sport 1 (201), Sky Sport Calcio (202), Sky Calcio 1 (251), Sky Sport 4K (213)
Diretta streaming: RaiPlay, NOW e SkyGO.
Diretta scritta: OA Sport.
Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook