Messico-Ecuador: la Copa America 2024 mette in agenda nuovi match di una prima fase intensa e incerta nel suo incedere verso il momento del successivo “Dentro o Fuori”, in particolare con una delle contese che chiude la terza giornata di questo primo segmento del torneo.
Siamo nel Gruppo B, quello di cui fanno parte anche Venezuela (6) e Giamaica (0), in un duello che mette di fronte la “Tricolor” del ct Lozano (3) e la “Banana Mecanica” di mister Sánchez (3), in quello che di fatto è uno spareggio per il secondo posto.
Chi la spunterà quindi nella sfida dello State Farm Stadium di Glendale? La parola al campo, unico giudice supremo, in un duello che scatterà alle 02.00 della notte fra domenica 30 giugno e lunedì 1 luglio.
Come seguire il match in tv? Messico-Ecuador sarà visibile in chiaro su Sportitalia e in diretta streaming sul sito sportitalia.it e su Mola TV.
PROGRAMMA COPA AMERICA 2024
Lunedì 1 luglio
Ore 02.00 Messico-Ecuador
PROGRAMMA MESSICO-ECUADOR: COME SEGUIRLA IN TV O STREAMING
Diretta tv: Sportitalia
Diretta streaming: sportitalia.com e Mola TV
PROBABILI FORMAZIONI
Messico (4-3-3): Julio González; Vásquez, Reyes, Jorge Sánchez, Arteaga; Romo, Chávez, Charly Rodríguez; Antuna, Santi Giménez, Quiñones. Ct: Lozano.
Ecuador (4-3-3): Alexander Domínguez; Pacho, Félix Torres, Hincapié, Preciado; Caicedo, Alan Franco, Páez; Enner Valencia, Sarmiento, John Yeboah. Ct: Sánchez.
Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook