Altri due match di capitale importanza in programma nella giornata odierna. Dopo i primi due ottavi di finale disputati ieri, oggi vivremo Inghilterra-Slovacchia alle ore 18.00 e, soprattutto, Spagna-Georgia alle ore 21.00. La Roja sfida Kvaratskhelia e compagni per proseguire nel loro percorso netto.
La partita si giocherà al RheinEnergieStadion di Colonia e, quantomeno sulla carta, sembra presentarsi come l’ottavo di finale con l’esito più chiuso del lotto. La formazione iberica, capitanata dal commissario tecnico De La Fuente, ha fatto percorso netto nel girone B, e proverà a continuare verso i quarti di finale.
Dall’altra parte del campo la Spagna si troverà la Georgia. Una delle sorprese più interessanti messe in mostra in questo primo scorcio di torneo. I biancorossi, infatti, hanno concluso il girone con 4 punti e una sonora vittoria sul Portogallo. La mente sarà libera e la voglia di stupire ancora andrà di pari passo.
Come seguire il match in tv? Spagna-Georgia si potrà seguire in diretta su Sky Sport 1 (201), Sky Sport Calcio (202), Sky Calcio 1 (251), Sky Sport 4K (213) e in streaming su NOW e SkyGO.
PROGRAMMA EUROPEI 2024
Sabato 29 giugno
Ore 21.00 Spagna-Georgia – diretta su Sky Sport 1 (201), Sky Sport Calcio (202), Sky Calcio 1 (251), Sky Sport 4K (213) e in streaming su NOW e SkyGO.
PROGRAMMA SPAGNA-GEORGIA: COME SEGUIRLA IN TV O STREAMING
Diretta tv: Sky Sport 1 (201), Sky Sport Calcio (202), Sky Calcio 1 (251), Sky Sport 4K (213)
Diretta streaming: NOW e SkyGO.
PROBABILI FORMAZIONI
Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook