Seguici su

Calcio estero

Sta emergendo un candidato per il Pallone d’Oro tra Europei e Copa America?

Pubblicato

il

LaPresse

Mentre siamo sempre più nel vivo per quanto riguarda i Campionati Europei di Germania 2024 e, di pari passo, anche della Copa America che si sta disputando negli Stati Uniti, il pensiero non può non andare a quei giocatori che si stanno segnalando nel migliore dei modi. Quelli che, in sostanza, possono ambire davvero al Pallone d’Oro.

Le due manifestazioni continentali, talvolta, hanno contribuito a delineare quale sarebbe poi stato il giocatore che si poteva fregiare del riconoscimento personale assegnato dalla rivista France Football. Per il momento, invece, le edizioni 2024 dei due tornei, non stanno cambiando particolarmente le carte in tavola.

Per quanto si è visto soprattutto a livello europeo, non si stanno ammirando “big” che stiano illuminando in maniera clamorosa la kermesse che si sta disputato in terra teutonica. Se non interverranno rivoluzioni importanti nelle prossime partite, si può dire che potremmo tornare alla finale di Champions League pensando alle prestazioni dei giocatori.

Mai come in questa stagione, infatti, il Pallone d’Oro sarà assegnato in chiave Real Madrid. I tre grandi favoriti, infatti, sono Jude Bellingham, Vinicius Junior e Kylian Mbappè che, com’è ben noto, si vestirà con la “camiseta blanca” a partire dal mese di settembre. Il Pallone d’Oro 2024 uscirà da questi tre nomi, con i tre giocatori ancora impegnati nelle rispettive manifestazioni continentali che, a questo punto, potrebbero dare una mano a dipanare gli scenari.

Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *