Agli Europei 2024 gli ottavi di finale sono ufficialmente in archivio. Sono 8 le squadre rimaste in gara, nei quarti di finale che inizieranno venerdì prossimo e che promuoveranno poi 4 formazioni alle semifinali.
Spagna-Germania, Portogallo-Francia, Inghilterra-Svizzera e Olanda-Turchia: queste le prossime partite in agenda nel massimo torneo continentale calcistico europeo. Ma qual è in assoluto la squadra favorita per alzare il trofeo a Berlino il prossimo 14 luglio? Andiamo a vedere le quote.
Chi vince gli Europei 2024? Le quote per le scommesse
Inghilterra – E’ la principale favorita. In lavagna viene vista dai bookmakers con una quota fra 4,50 e 5,00.
Spagna – Le “Furie Rosse” sono viste in seconda posizione nell’ideale griglia di partenza per quote. La formazione iberica viene bancata fra 5,00 e 5,20.
Francia – I vicecampioni del mondo hanno alzato la loro quota rispetto all’inizio del torneo. Ora sono inquadrati fra 5,50 e 6,20.
Germania – Stesse identiche quote, rispetto ai francesi, per i teutonici padroni di casa, che sono si partiti fortissimo ma che nelle ultime due partite, ai gironi con la Svizzera e poi con la Danimarca, negli ottavi di finale, non hanno del tutto convinto.
Olanda – La formazione allenata da Ronald Koeman è arrivata quasi a “fari spenti” sino a questo punto del torneo, ma potrebbe essere la sorpresa degli Europei 2024. Viene inquadrata in una forbice fra 7,50 e 8,20.
Portogallo – Cristiano Ronaldo e soci sono la squadra più enigmatica della manifestazione. In lavagna c’è chi li vede a 7,50 e chi addirittura a 10,00. Dove arriveranno i lusitani?
Svizzera – I giustizieri degli azzurri di Luciano Spalletti saranno in grado di compiere altri passi verso la gloria? La risposta sul campo. I quotisti li inseriscono in lavagna fra 15,00 e 18,00 volte la posta da scommettere.
Turchia – Gli uomini di Vincenzo Montella sono inseriti a sistema fra 30,00 e 50,00. La quota però è in discesa perché nessuno si sarebbe aspettati i biancorossi capaci di arrivare fra le migliori 8 della kermesse.
Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook