Seguici su

Calcio in TV

Calendario Serie A: oggi il sorteggio, orario, come vederlo in tv

Pubblicato

il

Pallone Serie A

Il primo passo della nuova edizione della Serie A sta per essere compiuto. A un mese e mezzo dall’avvio del campionato, sta per essere sorteggiato il calendario che ci accompagnerà dal 17 agosto, data d’inizio della nuova stagione, fino al 25 maggio 2025. Quest’oggi, a partire dalle ore 12.00 dall’Auditorium Multimediale di RDS di Roma si conoscerà quindi la collocazione di tutte e 380 le partite del campionato, con le società che avranno molto interesse a scoprire i rispettivi calendari per pianificare al meglio la stagione.

La Serie A 2024-2025 ripartirà sotto il segno dell’Inter di Simone Inzaghi. I nerazzurri saranno l’avversario da battere, dopo lo Scudetto conquistato con largo anticipo nella passata stagione. Sul piano tecnico, la squadra sarà praticamente la stessa rispetto a quella che ha dominato l’ultima edizione del campionato. Un punto di domanda sarà su come si comporterà la nuova proprietà del club, il fondo statunitense Oaktree, alla prima esperienza alla guida di una società calcistica.

Quest’edizione del campionato potrebbe risultare decisamente imprevedibile, anche per via dei numerosi avvicendamenti sulle panchine, specialmente tra le big. Delle prime dieci classificate dell’ultima Serie A, solamente Inter, Atalanta e Roma hanno confermato il proprio allenatore. Spiccano gli arrivi di Thiago Motta sulla panchina della Juventus, quello di Paulo Fonseca alla guida del Milan e il ritorno in Italia di Antonio Conte, promesso sposo del Napoli.

Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv e streaming del sorteggio del calendario della Serie A 2024-2025. La cerimonia sarà visibile in diretta streaming su sui canali ufficiali della Lega Serie A. Non è prevista copertura televisiva o streaming su Sky o DAZN.

PROGRAMMA SORTEGGIO CALENDARIO SERIE A 2024-2025

Giovedì 4 luglio

Ore 12.00 Sorteggio Serie A – Diretta streaming sui canali ufficiali della Lega Serie A. Non ci sarà copertura tv o streaming su Sky o DAZN

PROGRAMMA SORTEGGIO CALENDARIO SERIE A: DOVE VEDERLO IN TV E STREAMING

Diretta TV: non prevista.

Diretta streaming: canali ufficiali Lega Serie A

Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *