Oggi sapremo quali saranno le altre due squadre che entreranno nel novero delle semifinaliste di Euro 2024. Siamo nella parte inferiore del tabellone, quella ‘meno nobile’ rispetto a ieri, ed entrambe le partite verranno trasmesse in diretta in chiaro sui canali Rai, che ha i diritti di 31 delle 51 partite complessive.
Alle 18.00 sarà il momento tra Inghilterra e Svizzera alla ESPRIT Arena di Düsseldorf. L’undici di Gareth Southgate è tra le migliori otto senza convincere, anzi rischiando tantissimo contro la Slovacchia, venendo salvata da una prodezza di Bellingham a pochi secondi dal fischio finale. Ma gli elvetici sono una delle selezioni migliori fino ad ora in questo Europeo, chiedere ad Italia e Germania per informazioni.
Alle 21.00 ci sarà l’incrocio tra Olanda e Turchia. La selezione di Vincenzo Montella ha firmato una piccola impresa battendo la più quotata Austria con una partita accorta e assai cinica, ma ci vorrà qualcosa in più contro l’undici di Ronald Koeman, che dopo una fase a gironi non troppo esaltante (contraddistinta proprio dalla pirotecnica sconfitta con l’Austria) ha acquisito qualche certezza in più battendo nettamente la Romania.
EURO 2024, IL PROGRAMMA DI OGGI
18.00 Inghilterra-Svizzera – diretta tv su Rai Due, streaming su RaiPlay
21.00 Olanda-Turchia – diretta tv su Rai Uno, streaming su RaiPlay
EURO 2024, DOVE VEDERLA IN TV E IN STREAMING IN CHIARO
Inghilterra-Svizzera
Diretta tv: Rai Due
Diretta streaming: RaiPlay
Olanda-Turchia
Diretta tv: Rai Uno
Diretta streaming: RaiPlay
Continua a leggere le notizie di OA Calcio e segui la nostra pagina Facebook
![](https://calcio.oasport.it/wp-content/uploads/2024/10/logo_oa_calcio_200x50-1.png)