Seguici su

Serie A

Calciomercato Atalanta: possibili acquisiti e cessioni, soldi spesi, probabile nuova formazione

Pubblicato

il

Gian Piero Gasperini
Gian Piero Gasperini / LaPresse

Dopo la vittoria dell’ultima Europa League e in vista della stagione 2024-2025, l’Atalanta di Gian Piero Gasperini vuole provare a togliersi nuove soddisfazioni.

I bergamaschi infatti si sono mostrati subito attivi sul mercato compiendo già un paio di colpi in entrata, muovendosi con alcune trattative e poi valutando le possibili uscite.

Per allungare il reparto difensivo, facendo fronte anche al lungo infortunio occorso a Scalvini, è arrivato dall’Everton Godfrey, mentre dal centro campo in su la “Dea” ha riscattato definitivamenteDe Ketelaere dal Milan e ha preso in prestito con opzione di riscatto Zaniolo dal Galatasaray; senza dimenticare la trattativa avanzatissima per Brescianini, che nell’ultima stagione ha fatto parte della rosa del Frosinone.

Da valutare, in potenziale uscita, vi sono sicuramente Koopemeiners e fra i pali l’estremo difensore Musso, che ha perso il ballottaggio con il confermatissimo Carnesecchi.

Di seguito l’attuale probabile formazione dell’Atalanta versione 2024-2025.

ATALANTA (3-4-2-1): Carnesecchi; Godfrey/Toloi, Hien, Kolasinac; Zappacosta/Hateboer, De Roon, Ederson; Ruggeri; Lookman, De Ketelaere/Zaniolo; Scamacca/El Bilal Tourè. Allenatore: Gasperini

Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *