Una stagione da “Super Champions”. Il nuovo Bologna di Vincenzo Italiano vede nell’annata 2024-2025 un trampolino di lancio verso una nuova era: quella della continuità e dell’alto livello.
I rossoblu, pur conoscendo appieno il loro valore attuale, vogliono potenziarsi e sognare in grande ed è per questo che, sotto le letture attente di mercato di un grande direttore sportivo come Giovanni Sartori, stanno cercando di costruire un grande roster, essendo pienamente consapevoli di tante potenziali partenze.
Al netto delle partenze non ancora ufficiali – ma annunciate – di Calafiori e Zirkzee, i felsinei hanno già fatto arrivare in rosa due difensori esterni con Holm e Miranda e hanno promosso una punta come Castro, mentre in mezzo al campo e sulle corsie offensive poco dovrebbe cambiare, considerano si la partenza di Saelemaekers, ritornato al Milan per mancato riscatto, ma anche l’esplosione di Ndoye, la maturità di Fabbian e, nella seconda parte di stagione, il rientro di Ferguson.
Di seguito la versione attuale del Bologna 2024-2025:
BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Posch/Holm, Beukema, Lucumì, Miranda/Kristiansen; Aebischer, Freuler; Orsolini, Fabbian/Ferguson, Ndoye; Castro. Allenatore: Vincenzo Italiano
Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook