La Juventus è pronta per una estate di capitale importanza. Dopo diversi anni nei quali le soddisfazioni sono arrivate con il contagocce, il club torinese ha voltato pagina. Sulla panchina bianconera ora è seduto Thiago Motta e il DT Cristiano Giuntoli sta provando a rivoluzionare la rosa. Anche per questo motivo saranno importantissime le 4 amichevoli pre-stagionali che condurranno la Juventus alla Serie A 2024-2025.
Il primo appuntamento sarà il 26 luglio in Germania al Max-Morlock Stadion dove i bianconeri sfideranno i padroni di casa del Norimberga: fischio d’inizio fissato alle ore 17:00. Il match successivo sarà allo Stadio Adriatico di Pescara, per la sfida ai francesi del Brest, programmata per la sera del 3 agosto, alle ore 21:00.
Passiamo poi al 6 agosto (l’orario è in via di definizione). All’Allianz Stadium andrà in scena un allenamento a porte aperte insieme a una selezione di giocatori della Juventus Next Gen e dell’Under 19 bianconera. L’ultimo appuntamento sarà in Svezia, a Goteborg, L’11 agosto all’Ullevi Stadium, andrà in scena alle ore 15:00 il test contro l’Atletico Madrid.
PROGRAMMA AMICHEVOLI JUVENTUS 2024
Venerdì 26 luglio
Ore 17.00 Norimberga-Juventus
Sabato 3 agosto
Ore 21.00 Juventus-Brest
Martedì 6 agosto
Orario da definire – Allenamento a porte aperte all’Allianz Stadium con Juvnetus Next Gen e Juventus U19
Domenica 11 agosto
Ore 15.00 Juventus-Atletico Madrid
Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook