Inizia la nuova stagione del Milan. I rossoneri, che hanno salutato mister Stefano Pioli e abbracciato il nuovo tecnico, Paulo Fonseca, si proiettano verso la Serie A 2024-2025. Si annuncia una estate davvero importante per il club meneghino che cambierà molto e che dovrà farsi trovare pronto ai nastri di partenza della nuova stagione.
Anche per questo motivo, dunque, saranno estremamente rilevanti le amichevoli che, da un lato, permetteranno a Leao e compagni di arrivare preparati al via del campionato nelle migliori condizioni, dall’altro invece daranno modo al nuovo allenatore di iniziare a far conoscere le sue idee ad un gruppo che veniva da diversi anni di conduzione di mister Pioli.
La prima uscita del Milan arriverà presto, già tra una settimana. Sabato 20 luglio, infatti, i rossoneri saranno di scena a Vienna contro i padroni di casa del Rapid. Domenica 28 luglio, invece, scatterà la tournee statunitense. In rapida successione arriveranno le amichevoli contro Manchester City, Real Madrid e Barcellona.
Andiamo, quindi, a conoscere nel dettaglio il programma dell’estate della compagine allenata da mister Fonseca.
PROGRAMMA AMICHEVOLI MILAN 2024
- 20 luglio alle 17.30: Rapid Vienna-Milan (all’Allianz Stadion di Vienna)
- 28 luglio alle 00.00 italiane: Manchester City-Milan (Yankee Stadium di New York)
- 1 agosto alle 02.30 italiane: Milan-Real Madrid (Soldier Field di Chicago)
- 6 agosto orario da definire: Milan-Barcellona (M&T Bank Stadium di Baltimora)
Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook