Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Calcio estero

Chi vince il Pallone d’Oro? La lotta è sempre più incerta dopo Europei e Coppa America. E i bookmakers..

Messi

Europa e Sud America hanno le loro regine incoronate quest’estate. I due tornei più importanti dell’anno 2024, che però sembrano non aver influito più di tanto sulla lotta verso il Pallone d’Oro che verrà assegnato attorno a fine anno.

Perché molti dei favoriti per lo speciale premio di France Football non hanno per nulla impressionato. Un Europeo a strappi per Jude Bellingham, ancor più ombre che luci per Kylian Mbappè fresco di passaggio al Real Madrid. Vinicius con il suo Brasile non ha impressionato e dunque per alcuni esperti sembrerebbe rientrare appieno il nome di Rodri.

Centrocampista che sicuramente non ruba l’occhio, ma di un’intelligenza tattica che tocca vette inenarrabili e pezzo fondamentale sia della Spagna campionessa europea che del Manchester City: la sua candidatura ora viene rafforzata dal successo agli Europei.

Ma per gli scommettitori, il favorito al momento è Vinicius Junior: l’ala verdeoro è quella con la quotazione più bassa nelle principali agenzie, da 1,75 a 2,50, seguita proprio da Rodri, che spazia da 2,50 a 4,00, e da Jude Bellingham, con un suo successo che pagherebbe tra le quattro e le cinque volte la posta.

Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *