Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Serie A

Perché c’è ancora la mano di Ibrahimovic sul Milan: cosa sta facendo l’attaccante e gli scenari per la nuova stagione

Zlatan Ibrahimovic

Il Milan sta ricostruendo un nuovo ciclo dopo aver chiuso quello con Stefano Pioli e dato il via a quello di Paulo Fonseca. I rossoneri si muovono sul mercato e hanno già firmato il sostituto di Olivier Giroud, cioè Alvaro Morata. Grazie anche al lavoro di Zlatan Ibrahimovic dietro le quinte.

L’ex centravanti sta prendendo sempre più confidenza con il suo nuovo ruolo di Senior Advisor della proprietà RedBird, praticamente una sorta di consigliere e anche di ‘ambasciatore’ del Milan. Non per nulla è stato importante nella firma di Morata, facendogli ben capire l’onore ed il prestigio di diventare il nuovo centravanti rossonero.

E non è escluso che possa muoversi in questo modo anche con altri giocatori che possono gravitare in orbita Milan. Fargli capire l’ambiente che c’è a Milanello, l’importanza della maglia rossonera. E anche un punto di incontro per coloro che stanno cercando ancora il punto di incontro per un eventuale rinnovo contrattuale, utilizzando il suo carisma magnetico.

Al momento il ruolo di Ibrahimovic non si spinge a più di questo. Ma la proprietà tiene di buon occhio lo svedese e non è escluso che, nel corso del tempo e con costanti miglioramenti, possa addirittura crescere. Per consegnargli una posizione più decisionale in futuro.

Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *