Amichevole di lusso quella che vedrà in campo il Milan di Paulo Fonseca nella serata odierna. I rossoneri saranno di scena a New York (Stati Uniti) per la prima sfida del Soccer Champions Tour 2024, tournee a stelle e strisce che vedrà al via alcune tra le più grandi formazioni del Vecchio Continente. Come primo avversario, il Milan si troverà di fronte la compagine campione d’Inghilterra in carica, il Manchester City di Pep Guardiola.
Il Milan è forse la big che si è mossa meno in questa sessione di mercato nel nostro campionato. La società rossonera ha finalizzato un’unica trattativa in entrata, di vitale importanza per rimpinguare la rosa a disposizione di Fonseca. A Milano è approdato Alvaro Morata, il quale dovrà sostituire Olivier Giroud al centro dell’attacco. Per il resto, il Milan è rimasto un po’ al palo, tant’è che negli ultimi giorni si è fatto presente il leader di RedBird Gerry Cardinale, arrivato a Milanello per discutere proprio sulla strategia di mercato dei rossoneri.
Dall’altra parte del campo ci sarà il Manchester City. I Citizens sono una delle squadre più forti al mondo, e anche un’ininfluente amichevole può comunque dar modo ai rossoneri di misurare il proprio livello. Nella prossima stagione il City vorrà confermare il suo status di dominatrice all’interno dei confini inglesi, ma soprattutto vorrà tornare a competere per la vittoria della Champions League, dopo la scottante eliminazione dell’anno passato con il Real Madrid ai quarti.
Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv e streaming di Manchester City-Milan, prima sfida dei rossoneri nel Soccer Champions Tour 2024. Il match sarà visibile in tv su Sportitalia e in streaming su DAZN
PROGRAMMA AMICHEVOLI ESTIVE MILAN
Domenica 28 luglio
Ore 00.00 Manchester City-Milan – Diretta tv su Sportitalia, Diretta streaming su DAZN
PROGRAMMA MANCHESTER CITY-MILAN: COME SEGUIRLA IN TV O STREAMING
Diretta tv: Sportitalia
Diretta streaming: DAZN
Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook