Dopo aver assistito all’inaugurazione della Serie B 2024-2025 con l’anticipo tra Brescia e Palermo, quest’oggi andranno in scena altre quattro sfide valevoli per la prima giornata del nuovo campionato. Alle 20.30, vedremo in azione una delle formazioni più vogliose di riscatto, il Bari di Moreno Longo, che si avvierà nell’avventura stagionale contro una delle quattro neopromosse, la Juve Stabia di Guido Pagliuca.
Lo scampato pericolo della passata stagione potrà dare una grossa mano al Bari per affrontare questo campionato. I pugliesi si sono salvati superando la Ternana al playout, ribaltando il doppio confronto nella sfida di ritorno in Umbria. Al contrario di 365 giorni fa, quest’anno le aspettative non sono elevatissime: in un contesto con meno pressioni, e con un nuovo allenatore che conosce la categoria come Moreno Longo, non è detto che i biancorossi possano essere dei comprimari nel corso della stagione.
D’altro canto, la Juve Stabia arriva forte della quarta promozione in B della storia. I gialloblù hanno disputato un ottimo campionato nella passata stagione, dominando di fatto il girone C dell’ultima Serie C nonostante alla vigilia del campionato non erano tra i papabili alla promozione. Diversi rinforzi sono arrivati alla corte di Guido Pagliuca, artefice numero uno del grandioso percorso della stagione trascorsa. L’obiettivo dei campani è la salvezza, arrivata solamente nelle annate 2011-2012 e 2012-2013.
Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv e streaming di Bari-Juve Stabia, match valevole per la prima giornata della Serie B 2024-2025. La partita sarà trasmessa in diretta streaming su DAZN.
CALENDARIO SERIE B 2024-2025
Sabato 17 agosto
Ore 20.30 Bari-Juve Stabia – Diretta tv non prevista, Diretta streaming su DAZN
PROGRAMMA BARI-JUVE STABIA: DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING
Diretta tv: non prevista
Diretta streaming: DAZN
PROBABILI FORMAZIONI BARI-JUVE STABIA
BARI (3-4-2-1) – Radunovic; Pucino, Obaretin, Vicari; Favasuli, Benali, Maiello, Dorval; Sgarbi, Sibilli; Lasagna. All. Longo.
JUVE STABIA (4-3-1-2) – Matosevic; Floriani Mussolini, Varnier, Bellich, Mignanelli; Romeo, Leone, Buglio; Pierobon; Piscopo, Adorante. All. Pagliuca.
Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook