Continua incessante lo svolgimento del programma della prima giornata della Serie B 2024-2025. Una delle sfide più intriganti del turno d’esordio non può che non essere l’incontro che mette di fronte il Frosinone di Vincenzo Vivarini e la Sampdoria di Andrea Pirlo. Due delle pretendenti più accreditate alla promozione si sfidano immediatamente per andare alla caccia dei tre punti. Si prospetta un match molto interessante, tra due squadre che si propongono tra le più stilose dell’intero campionato.
Dopo una retrocessione amarissima, arrivata negli ultimi minuti della 38ma giornata della scorsa Serie A, il Frosinone si è decisamente rinnovato. La formazione ciociara, oltre ad aver cambiato guida tecnica, affidandosi a un nome che conosce la categoria come Vincenzo Vivarini, ha smantellato la rosa per comporne una più adatta alla categoria. Non ci saranno Matias Soulè o Marco Brescianini, per citare due dei più positivi elementi della scorsa annata, ma in Ciociaria si respira fiducia verso il futuro.
Dall’altra parte del campo, la Sampdoria di Andrea Pirlo arriva forte di una stagione di “apprendistato” per una formazione che nell’ultima annata ha iniziato un nuovo ciclo. Dopo un inizio a rilento, dove i blucerchiati non riuscivano ad ingranare, la compagine genovese ha alzato il ritmo riuscendo ad approdare in zona playoff. Le aspettative per questa stagione sono maggiori: manca ancora qualche tassello, ma la Sampdoria parte come una delle favorite principali nella corsa alla Serie A.
Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv e streaming di Frosinone-Sampdoria , match valevole per la prima giornata della Serie B 2024-2025. La partita sarà trasmessa in diretta streaming su DAZN.
CALENDARIO SERIE B 2024-2025
Domenica 18 agosto
Ore 20.30 Frosinone-Sampdoria – Diretta tv non prevista, Diretta streaming su DAZN
PROGRAMMA FROSINONE-SAMPDORIA: DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING
Diretta tv: non prevista
Diretta streaming: DAZN
PROBABILI FORMAZIONI FROSINONE-SAMPDORIA
FROSINONE (4-2-3-1): Cerofolini; Oyono, Monterisi, Szyminski, Marchizza; Darboe, Gelli; Ghedjemis, Garritano, Distefano, Cuni. All. Vivarini
Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook