Modena-Bari: la Serie B inaugura la seconda giornata della sua stagione regolare con un match già importante per due squadre che hanno voglia di rifarsi.
Da una parte gli emiliani, sconfitti 2-1 in trasferta dal Sudtirol, dall’altra i pugliesi, usciti a pezzi dopo l’1-3 subito in casa dalla Juve Stabia: chi la spunterà al Braglia?
La parola al campo, per una sfida dove l’indice di intensità fra gli uomini di Bisoli e quelli di Longo si attende come altissimo e dove un minimo dettaglio potrebbe fare la differenza.
Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv e streaming di Modena-Bari, match valevole per la seconda giornata della Serie B 2024-2025. La partita sarà trasmessa in diretta streaming su DAZN.
CALENDARIO SERIE B 2024-2025
Venerdì 23 agosto
Ore 20.30 Modena-Bari – Diretta tv non prevista, Diretta streaming su DAZN
PROGRAMMA MODENA-BARI: DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING
Diretta tv: non prevista
Diretta streaming: DAZN
PROBABILI FORMAZIONI MODENA-BARI
MODENA (3-4-2-1): Gagno; Caldara, Zaro, Pergreffi; Magnino, Santoro, Gerli Cotali; Bozhanaj, Palumbo; Pedro Mendes. All. Bisoli
BARI (3-4-2-1): Radunovic; Mantovani, Vicari, Obaretin; Favasuli, Maita, Benali, Dorval; Manzari, Sibilli; Lasagna. All. Longo
Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook