Calcio in TV
La giornata di Serie A non finisce oggi: due partite lunedì 26 agosto, chi gioca il Monday Night
La seconda giornata della Serie A 2024-2025 non finirà quest’oggi. Anche nel turno di questo weekend, infatti, andremo ad assistere a due incontri nel lunedì prossimo al fine settimana in corso. Due incontri importanti per le sorti delle formazioni impegnate, che vorranno provare a rispondere agli eventuali successi delle dirette concorrenti per i rispettivi obiettivi.
Il programma di gara si aprirà alle 18.30 con uno scontro tra due contendenti alla salvezza. Il Cagliari di Davide Nicola infatti incrocerà il Como di Cesc Fabregas. Entrambe le formazioni hanno sfidato una big all’esordio, ma se i sardi sono riusciti a fermare la Roma per 0-0, i lombardi sono incappati in un sonoro 3-0 subito contro la Juventus. Molto interessante vedere se i Lariani potranno affidarsi ai loro acquisti più recenti, tra cui spicca Sergi Roberto, mentre per i padroni di casa sarà fondamentale incamerare punti in una sfida tutto sommato favorevole.
La seconda sfida di giornata, invece, metterà di fronte due delle formazioni più brillanti della prima tornata. Il Verona di Paolo Zanetti ospiterà la Juventus di Thiago Motta. Per gli scaligeri, dopo il Napoli, ci sarà un altro ostacolo da novanta, ma sull’onda dell’entusiasmo i gialloblu daranno il massimo per far entusiasmare i tifosi. Invece, la Vecchia Signora cerca altre conferme dopo gli ottimi segnali mostrati con il Como: se anche quest’impegno dovesse essere superato con grande convinzione, allora il progetto tecnico dell’ex Bologna può considerarsi decisamente ben avviato.
Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv e streaming delle due sfide del Monday Night della seconda giornata della Serie A 2024-2025. Entrambe le partite saranno trasmesse in tv su Zona DAZN (canale 214 di Sky) e in streaming su DAZN
CALENDARIO SERIE A 2024-2025
Lunedì 26 agosto
Ore 18.30 Cagliari-Como – Diretta tv su Zona DAZN (canale 214 di Sky), Diretta streaming su DAZN
Ore 20.45 Verona-Juventus – Diretta tv su Zona DAZN (canale 214 di Sky), Diretta streaming su DAZN
PROGRAMMA SERIE A DOMANI: DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING
Diretta tv: Zona DAZN (canale 214 di Sky)
Diretta streaming: DAZN
Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook