Calcio in TV
Benevento-Cavese oggi in tv: orario, programma Serie C, tv, streaming
Ultimi impegni per ciò che riguarda la prima giornata della Serie C 2024-2025. Il monday night odierno consegnerà i risultati delle partite conclusive della tornata d’apertura del campionato per stilare le prime classifiche e fare le prime considerazioni sul livello delle squadre. Quest’oggi, spazio a un caldo derby campano che metterà di fronte il Benevento di Gaetano Auteri e la Cavese di Raffaele Di Napoli, sfida valevole per il girone C del campionato.
Il Benevento vorrà provare a cercare ciò che è sfuggito nella scorsa stagione, la promozione in Serie B. La formazione sannita, tra alti e bassi, ha chiuso il girone in terza posizione, sfiorando l’accesso ai playoff nazionali perdendo l’ultimo atto con la Carrarese. Per provare a centrare la seconda promozione della storia, i giallorossi si sono affidati a Gaetano Auteri, allestendo una rosa competitiva per la categoria, in cui l’esperienza potrà risultare fondamentale.
Dall’altra parte del campo, invece, ci sarà una neopromossa, la Cavese. Gli aquilotti partono con ambizioni modeste per questa stagione. L’obiettivo principale sarà quello di confermare la categoria, riconquistata dopo un’assenza di tre anni. Per i ragazzi di Raffaele Di Napoli potrà essere importante l’approccio al campionato: nelle prime quattro giornate, la Cavese dovrà sfidare Benevento, Crotone e Avellino, tre ostacoli duri che indicheranno il livello dei campani.
Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv e streaming di Benevento-Cavese, match valevole per la prima giornata del girone C della Serie C 2024-2025. La partita sarà trasmessa in diretta streaming su DAZN.
CALENDARIO SERIE C 2024-2025
Lunedì 26 agosto
Ore 20.30 Benevento-Cavese – Diretta tv su Sky Sport 253, Diretta streaming su NOW e Sky Go
PROGRAMMA BENEVENTO-CAVESE: DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING
Diretta tv: Sky Sport 253
Diretta streaming: NOW e Sky Go
Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook