Nella serata odierna, si concluderà la prima giornata della Serie C 2024-2025. Dopo aver visto molte squadre debuttare nella nuova stagione, il lunedì che ci apprestiamo a vivere fornirà gli ultimi risultati per completare il quadro della tornata d’apertura del campionato. Quest’oggi andrà in scena un incontro molto interessante che metterà di fronte il Foggia di Massimo Brambilla e il Trapani di Alfio Torrisi, sfida valevole per il girone C del campionato.
Il Foggia cerca una stagione di riscatto. La formazione pugliese è reduce da un’annata negativa, nella quale non si è raggiunto nemmeno l’obiettivo dei playoff. Per forza di cose, i rossoneri vorranno quantomeno raggiungere la metà di sinistra della classifica. La nuova gestione di Massimo Brambilla, ex tecnico della Juventus Next Gen, potrà dare una ventata d’aria fresca all’interno dello spogliatoio foggiano, rinnovato con l’inserimento di elementi di qualità.
Chi invece vorrà stupire è il ritrovato Trapani. Dopo due stagioni di transizione seguenti al fallimento del 2020, la compagine siciliana nella passata stagione ha conquistato la promozione dalla Serie D con un campionato da record, concluso senza sconfitte. I granata quest’anno vorranno provare a insidiare le big del campionato, anche se il compito appare comunque complicato. Se la formazione granata dovesse confermare ciò che si visto nell’annata trascorsa, il tifosi trapanesi possono provare a sognare il doppio salto di categoria.
Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv e streaming di Foggia-Trapani, match valevole per la prima giornata del girone C della Serie C 2024-2025. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport 253 e in diretta streaming su NOW e Sky Go.
CALENDARIO SERIE C 2024-2025
Lunedì 26 agosto
Ore 20.30 Foggia-Trapani – Diretta tv su Sky Sport 253, Diretta streaming su NOW e Sky Go
PROGRAMMA FOGGIA-TRAPANI: DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING
Diretta tv: Sky Sport 253
Diretta streaming: NOW e Sky Go
Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook