Serie B
I migliori italiani della seconda giornata di Serie B: Carissoni e Solini chiudono i conti, Palumbo totale
I MIGLIORI ITALIANI DELLA 2a GIORNATA DI SERIE B
LORENZO CARISSONI (CITTADELLA): il difensore classe 1997 chiude un match impeccabile. In fase difensiva non sbaglia nulla e aiuta a mantere inviolata la porta dei veneti quindi, nel momento più complicato della partita (ovvero quando Pavan lascia in 10 uomini il Cittadella), va a segno con la rete dell’1-0 che, al termine del match, consegna i 3 punti alla sua formazione. Meglio di così…
ANTONIO PALUMBO (MODENA): il centrocampista modenese è protagonista della vittoria dei “canarini” contro il Bari. Sblocca l’incontro realizzando il calcio di rigore in chiusura di prima frazione per il pareggio dei padroni di casa. Quindi, a metà ripresa, fornisce l’assist a Mendes per il 2-1 con il quale il Modena ribalta le sorti della partita.
MATTEO SOLINI (MANTOVA): entrare e cambiare il volto della partita. Missione riuscita per il difensore del Mantova che entra sul punteggio di 2-1 per i suoi al minuto 75′, quindi riporta avanti i lombardi al minuto 93′, dopo che Rizzo Pinna aveva riportato il punteggio sul 2-2 a pochi istanti dal novantesimo. L’uomo della Provvidenza, anche se difensore e anche se dalla panchina…
Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook