Siamo pronti per vivere il lunedì della seconda giornata della Serie A 2024-2025. Anche nel turno di questo weekend, infatti, andremo ad assistere a due incontri che rappresenteranno i postici del turno. Due incontri, tra le altre cose, molto importanti per le sorti delle formazioni impegnate, che vorranno provare a rispondere agli eventuali successi delle dirette concorrenti per i rispettivi obiettivi.
Dopo che alle ore 18.30 vivremo Cagliari-Como, alle ore 20.45 sarà la volta di un match che metterà di fronte due squadre che hanno vinto entrambe all’esordio. Entrambe con il punteggio di 3-0. Stiamo parlando di Hellas Verona-Juventus allo stadio Bentegodi del capoluogo veneto.
Il Verona di Paolo Zanetti contro la Juventus di Thiago Motta. Per gli scaligeri, dopo il Napoli, ci sarà un altro ostacolo da novanta, ma sull’onda dell’entusiasmo i gialloblu daranno il massimo per far entusiasmare i tifosi. Invece, la Vecchia Signora cerca altre conferme dopo gli ottimi segnali mostrati con il Como e dopo le importanti notizie giunte in sede di mercato, con gli innesti di Nico Gonzalez e Conceicao.
Come seguire il match in tv? Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv e streaming di Hellas Verona-Juventus, secondo Monday Night della seconda giornata della Serie A 2024-2025. La partita sarà trasmessa in tv su Zona DAZN (canale 214 di Sky) e in streaming su DAZN.
CALENDARIO SERIE A 2024-2025
Lunedì 26 agosto
Ore 20.45 Verona-Juventus – Diretta tv su Zona DAZN (canale 214 di Sky), Diretta streaming su DAZN
PROGRAMMA VERONA-JUVENTUS: DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING
Diretta tv: Zona DAZN (canale 214 di Sky)
Diretta streaming: DAZN
Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook