Seguici su

Serie A

I migliori centrocampisti italiani della seconda giornata di Serie A: Fazzini illumina l’Olimpico, Locatelli risorge

Pubblicato

il

Jacopo Fazzini
LaPresse

I MIGLIORI CENTROCAMPISTI ITALIANI DELLA 2a GIORNATA

JACOPO FAZZINI (Empoli): giocatore che troppo spesso passa sotto traccia, ma che dà sempre il suo contributo. La fa, eccome, anche allo stadio Olimpico contro la Roma. Prestazione di livello per il regista empolese. A tutto campo. Impeccabile in fase di copertura e ottimo anche negli inserimenti. Qualità a disposizione per tutta la squadra e vittoria che arriva anche per merito suo.

MANUEL LOCATELLI (Juventus): un giocatore che si sta ritrovando sempre più. Dopo una stagione (quella passata) decisamente complicata, ora il centrocampista bianconero si sta riprendendo in mano il reparto. Anche a Verona, dopo quanto vedere contro il Como, gestisce bene pallone e ritmi. Con personalità e senza errori. La Nazionale è pronto a riaccoglierlo.

GAETANO ORISTANIO (Venezia): nel pareggio a reti bianche in casa della Fiorentina il suo contributo è stato quanto mai importante. Schierato alle spalle della prima punta l’ex cagliaritano ha avuto modo di agire e innescare i compagni con la sua qualità. Il gol non è arrivato per i lagunari, ok, ma la sensazione è che Oristanio sarà una pedina fondamentale per la stagione della formazione di mister Eusebio Di Francesco.

Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *