Serie A
I migliori difensori italiani della seconda giornata di Serie A: Darmian usato sicuto, Savona si fa largo
I MIGLIORI DIFENSORI ITALIANI DELLA 2a GIORNATA
MATTEO DARMIAN (Inter): passano gli anni e passano i campionati, ma il difensore nerazzurro non ha la minima intenzione di fermarsi. Sempre utile, sempre pronto a dare il suo (grande) contributo. L’ex Manchester United non solo fornisce una ottima prestazione contro il Lecce, ma segna anche la rete dell’1-0. Immediata. Che incanala il match in direzione della squadra di mister Simone Inzaghi. Classe 1989. Usato sicuro.
NICOLO’ SAVONA (Juventus): dopo i 45 minuti giocati contro il Como, arriva l’esordio dal primo minuto per il terzino destro bianconero classe 2003 che andrebbe anche a segno già in apertura di match, ma il suo tocco arriva in fuorigioco. Si riscatta al 39′ ribadendo in rete un cross di Mbangula per il 2-0. Prova davvero di spessore per un giocatore che sta impressionando e si sta meritando sempre più la maglia da titolare.
GIOVANNI DI LORENZO (Napoli): gol, 3 punti e segnali di riappacificazione con la piazza. Il capitano partenopeo, dopo le tante voci di mercato di questa estate, sblocca il match contro il Bologna e dà il là ad una prestazione finalmente convincente per la formazione allenata da mister Antonio Conte. Dopo la rete indica lo stemma del Napoli in direzione della curva. Pace fatta?
Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook