Calcio italiano
Casertana-Juventus Next Gen oggi in tv: orario, programma Serie C, tv, streaming
Quest’oggi si aprirà la seconda giornata della Serie C 2024-2025. Ultimo weekend a disposizione delle formazioni della terza serie calcistica italiana per rinforzare i rispettivi organici. Interessante l’anticipo che darà il via alle danze alla tornata numero due del campionato. La Casertana di Manuel Iori sfiderà la Juventus Next Gen di Paolo Montero, incontro valevole per il girone C della categoria.
I padroni di casa della Casertana vorranno regalarsi il primo urrà della stagione davanti ai propri tifosi. Il pareggio con il Latina nell’apertura del campionato non ha accontentato a pieno i tifosi, i quali si aspettavano di rientrare dal Lazio con i tre punti. Dopo l’ottima stagione disputata nell’annata appena trascorsa, c’è desiderio tra i tifosi rossoblù di rivivere le belle sensazioni vissute nell’avventura dell’anno passato.
D’altra parte, la Juventus Next Gen vorrà riscattarsi dopo il tonfo rimediato al debutto stagionale in campionato contro l’Audace Cerignola, vittorioso in Piemonte per 4-3. Diversi dubbi quelli che dovrà sciogliere il nuovo allenatore della selezione giovanile bianconera, Paolo Montero. Mai come quest’anno, in prima squadra si è deciso di puntare sui ragazzi provenienti dal vivaio. Se da un lato ciò è positivo per la sostenibilità del club, d’altro canto c’è il rischio di dover affrontare una stagione di difficoltà.
Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv e streaming di Casertana-Juventus Next Gen, match valevole per la seconda giornata del girone C della Serie C 2024-2025. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport 252 e in diretta streaming su NOW e Sky Go.
CALENDARIO SERIE C 2024-2025
Venerdì 30 agosto
Ore 20.45 Casertana-Juventus Next Gen – Diretta tv su Sky Sport 252, Diretta streaming su NOW e Sky Go
PROGRAMMA CASERTANA-JUVENTUS NEXT GEN: DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING
Diretta tv: Sky Sport 252
Diretta streaming: NOW e Sky Go
Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook