La seconda giornata della Serie C 2024-2025 si è aperta nella serata di ieri, e ovviamente quest’oggi andranno in scena tante altre partite valevoli per il secondo fine settimana del campionato della terza categoria calcistica italiana. Tra le sette sfide che si disputeranno quest’oggi, una delle più interessanti metterà di fronte una neopromossa, la Clodiense di Antonio Andreucci, e la Triestina di Michele Santoni, match valevole per il girone A del campionato.
La prima uscita della Clodiense dopo un’assenza durata quarantasette anni non è andata al meglio. La formazione veneta ha rimediato una sconfitta in casa del Lecco per 1-0, tenendo comunque botta a una formazione che l’anno scorso giocava in Serie B. L’obiettivo primario della compagine di Chioggia Sottomarina è la salvezza, da centrare a qualunque costo. Già ottenere un risultato positivo quest’oggi sarebbe un ottimo segnale in vista del prosieguo del campionato.
D’altra parte, invece, la Triestina va alla caccia del bersaglio grosso. La vittoria imperiosa ottenuta sull’Arzignano per 3-0 ha confermato che gli alabardati, per questa stagione, saranno tra gli indiziati maggiori nella corsa alla promozione. Dopo un buon campionato disputato nell’annata appena trascorsa, concluso in quarta posizione, la formazione giuliana vorrà tentare di riconquistare la serie cadetta che, nel capoluogo del Friuli-Venezia-Giulia, manca dalla stagione 2010-2011.
Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv e streaming di Clodiense-Triestina, match valevole per la seconda giornata del girone A della Serie C 2024-2025. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport 255 e in diretta streaming su NOW e Sky Go.
CALENDARIO SERIE C 2024-2025
Sabato 31 agosto
Ore 20.45 Clodiense-Triestina – Diretta tv su Sky Sport 252, Diretta streaming su NOW e Sky Go
PROGRAMMA CLODIENSE-TRIESTINA: DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING
Diretta tv: Sky Sport 255
Diretta streaming: NOW e Sky Go
Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook