Seguici su

Calcio in TV

Lazio-Milan oggi in tv: orario, programma Serie A, tv, streaming

Pubblicato

il

Paulo Fonseca
Fonseca / LaPresse

Match di grande fascino quello che andrà in scena allo Stadio Olimpico di Roma per la terza giornata della Serie A 2024-2025. In attesa del big match del weekend, Juventus-Roma, che metterà la parola fine sul programma del primo scorcio stagionale del campionato. Si incroceranno infatti la Lazio di Marco Baroni e il Milan di Paulo Fonseca, le quali vorranno riscattare i passi falsi rimediati nell’ultimo fine settimana disputato.

Dopo un bell’avvio contro il Venezia, domato per 3-1 all’Olimpico, la Lazio è uscita sconfitta dall’incontro contro l’Udinese della settimana successiva. Un ko inatteso, ma arrivato al termine di una sfida giocata complessivamente meglio dai friulani. Il progetto biancoceleste ancora è in cantiere, ma diverse indicazioni positive sono già arrivate. Il primo big match dell’era Baroni darà conferma delle sensazioni percepite sulle potenzialità del nuovo ciclo.

D’altra parte, il Milan di Paulo Fonseca ha bisogno necessariamente di uscire dall’Olimpico con i tre punti. Dopo sole due giornate, i rossoneri pagano già cinque punti dalla Juventus e tre dall’Inter, cioè le principali contendenti allo scudetto. I tifosi del Diavolo sperano ovviamente che le noie e le difficoltà difensive possano essere quantomeno limitate. Quella odierna sarà già una partita cruciale per le sorti della stagione dei rossoneri in campionato.

Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv e streaming di Lazio-Milan, sfida valevole per la terza giornata della Serie A 2024-2025. L’incontro sarà trasmesso in tv su Zona DAZN (canale 214 di Sky) e in streaming su DAZN. 

CALENDARIO SERIE A 2024-2025

Sabato 31 agosto

Ore 20.45 Lazio-Milan – Diretta tv su Zona DAZN (canale 214 di Sky), Diretta streaming su DAZN

PROGRAMMA LAZIO-MILAN: DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING

Diretta tv: Zona DAZN (canale 214 di Sky)

Diretta streaming: DAZN

Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *