Calcio in TV
Caldiero Terme-Padova oggi in tv: orario, programma Serie C, tv, streaming
Aria di derby regionale quello che si respirerà domani nel girone A della Serie C 2024-2025. Tra le nove sfide che si disputeranno nella domenica odierna, uno dei più interessanti e affascinanti del programma giornaliero del campionato metterà di fronte due squadre dalla storia e dalle tradizioni completamente differenti. Infatti il Caldiero Terme di Cristian Soave, alla prima storica stagione in C, ospiterà una delle compagini più nobili del Veneto, il Padova di Matteo Andreoletti.
Caldiero Terme si sta preparando all’appuntamento odierno con il massimo desiderio di assistere a quest’incontro storico per una piccola realtà come quella del centro abitato del veronese. E il fermento non può che essere più frizzante dopo che i gialloverdi si sono comportati alla grandissima nella prima storica uscita tra i professionisti, battendo 3-2 l’Albinoleffe in Lombardia.
Dall’altra parte del campo, il Padova non vorrà regalare sconti ai corregionali. I biancorossi hanno ottenuto i tre punti nel debutto in campionato con un netto 3-0 rifilato al Trento. La formazione euganea vuole tornare in Serie B. Ormai è almeno un lustro che a Padova si punta la serie cadetta, salvo poi non riuscire a compiere il grande balzo nonostante progetti tecnici di tutto rispetto per la categoria. Chissà che questo non sia l’anno giusto per la piazza padovana.
Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv e streaming di Caldiero Terme-Padova, match valevole per la seconda giornata del girone A della Serie C 2024-2025. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport 255 e in diretta streaming su NOW e Sky Go.
CALENDARIO SERIE C 2024-2025
Domenica 1 settembre
Ore 18.00 Caldiero Terme-Padova – Diretta tv su Sky Sport 255, Diretta streaming su NOW e Sky Go
PROGRAMMA CALDIERO TERME-PADOVA: DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING
Diretta tv: Sky Sport 255
Diretta streaming: NOW e Sky Go
Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook