L’Italia torna in campo dopo la brutta campagna agli Europei di Germania. Luciano Spalletti potrà cominciare il suo biennio per plasmare la squadra che dovrà riportare il Bel Paese ai Mondiali, che non vengono giocati dal 2014. Si inizia con la Nations League e subito con una sfida assai difficile contro la Francia.
Una delle squadre più talentuose d’Europa; non solo Kylian Mbappè, ma un Marcus Thuram carico a mille dopo la doppietta all’Atalanta, i muscoli di Tchouameni, la velocità di Barcola e Theo Hernandez e tanti altri. Dopo le tante critiche arrivate durante la competizione continentale, gli azzurri dovranno iniziare dal Parco dei Principi per risolvere le problematiche di anemia offensiva e di confusione viste a giugno.
Il match tra Italia e Francia, valido per la prima giornata della Nations League, inizierà alle 20.45 di venerdì settembre. Il match verrà trasmesso in diretta televisiva su Rai Uno, come accade per ogni match della Nazionale. Streaming invece garantito su RaiPlay.
NATIONS LEAGUE, IL PROGRAMMA
6 settembre
20.45 Francia-Italia
FRANCIA-ITALIA, DOVE VEDERLA IN TV E IN STREAMING
Diretta tv: Rai Uno
Diretta streaming: RaiPlay
Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook