L’Italia Under 21 torna in campo per conquistare un posto ai prossimi Europei. A tre partite dal termine dalla fase a gironi, gli azzurrini sono in testa con 15 punti, frutto di quattro vittorie e tre pareggi; si riprende il cammino con San Marino, la squadra ‘materasso’ del girone A,
Una partita da non sottovalutare soprattutto per quanto può significare. Un successo significherebbe tenere a distanza l’Irlanda, in questo momento seconda a 13 punti, e la Norvegia a 13, prima dello scontro con gli scandinavi del prossimo 10 settembre che potrebbe mettere sotto chiave almeno uno dei primi due posti nel raggruppamento: ricordiamo che le vincitrici del girone e essere tra le tre migliori seconde significa accedere ai prossimi Europei.
Il match tra Italia e San Marino inizierà alle 16.45 di giovedì 5 settembre. La programmazione non è ancora stata pubblicata, ma sarà la Rai, tramite uno dei canali generalisti (Rai Uno, Rai Due, Rai Tre) o Rai Sport a mandare in onda il match. Streaming invece garantito su RaiPlay.
QUALIFICAZIONI EUROPEI U21 2025, IL PROGRAMMA
5 settembre
16.45 Italia-San Marino
ITALIA-SAN MARINO U21, DOVE VEDERLA IN TV E IN STREAMING
Diretta tv: Rai
Diretta streaming: RaiPlay
Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook