Siamo pronti a vivere la domenica della terza giornata della Serie A 2024-2025. Dopo i match disputati tra venerdì e ieri, oggi si torna in campo per sfide di grande interesse. Su tutte, ovviamente, Juventus-Roma che si giocherà questa sera alle ore 20.45.
All’Allianz Stadium di Torino, quindi, vedremo in campo l’unica squadra ancora a punteggio pieno dopo le prime due uscite, ovvero la Juventus, che ospiterà i giallorossi di mister De Rossi che, invece, tra Cagliari e Empoli hanno portato a casa un solo punto. In poche parole, quindi, i 3 punti in palio saranno di capitale importanza.
Da un lato vedremo i bianconeri del neo-mister Thiago Motta che proveranno a proseguire nel loro cammino, con gli inserimenti di Conceicao, Nico Gonzalez e Koopmeiners, mentre i giallorossi cercheranno la scossa dopo un avvio di annata non soddisfacente. Il mercato ha vissuto giornate vibranti e la Roma ora vuole solo pensare al campo.
Come seguire il match in tv? Juventus-Roma della terza giornata di Serie A sarà visibile su Sky Sport 1 (201), Sky Sport Calcio (202) e Sky Sport 4K (213). In streaming si potrà seguire su NOW, DAZN e SkyGO.
PROGRAMMA SERIE A 2024-2025
Domenica primo settembre
Ore 20.45 Juventus-Roma – diretta su Sky Sport 1 (201), Sky Sport Calcio (202) e Sky Sport 4K (213). In streaming si potrà seguire su NOW, DAZN e SkyGO.
PROGRAMMA JUVENTUS-ROMA: COME SEGUIRLA IN TV O STREAMING
Diretta tv: Sky Sport 1 (201), Sky Sport Calcio (202) e Sky Sport 4K (213)
Diretta streaming: NOW, DAZN e SkyGO.
Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook