Seguici su

Calcio in TV

Milan Futuro-Carpi oggi in tv: orario, programma Serie C, tv, streaming

Pubblicato

il

Francesco Camarda / LiveMedia

Continua incessante lo svolgimento delle partite del programma di gara della seconda giornata della Serie C 2024-2025. Nella domenica odierna, vedremo impegnate ben diciotto squadre per nove partite molto importanti di questo primo scorcio stagionale. Uno degli scontri di quest’oggi vedrà impegnati il Milan Futuro di Daniele Bonera, una delle novità più interessanti dell’annata in corso, e il neopromosso Carpi di Cristian Serpini.

Il Milan Futuro va alla caccia dei primi punti in un campionato professionistico. La formazione di Bonera è incappata in una sconfitta di misura nel debutto in Serie C contro la Virtus Entella, risultato che ci può stare all’inizio di un percorso del tutto nuovo. La selezione giovanile rossonera proverà a dare il massimo quest’oggi per non uscire senza un risultato positivo anche quest’oggi.

D’altro canto, il Carpi di Cristian Serpini è riuscito a strappare un punto nel ritorno dopo tre stagioni d’assenza tra i professionisti. Un pareggio per 2-2 che può andar bene alla formazione emiliana, il cui obiettivo sarà quello della permanenza nella categoria. Un primo passo per la salvezza potrà essere fatto già quest’oggi con un successo, in uno scontro che potrebbe anche rappresentare un duello tra due formazioni che si battaglieranno fino all’ultimo per rimanere in C.

Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv e streaming di Milan Futuro-Carpi, match valevole per la seconda giornata del girone B della Serie C 2024-2025. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport 253 e in diretta streaming su NOW e Sky Go.

CALENDARIO SERIE C 2024-2025

Domenica 1 settembre

Ore 18.00 Milan Futuro-Carpi – Diretta tv su Sky Sport 253, Diretta streaming su NOW e Sky Go

PROGRAMMA MILAN FUTURO-CARPI: DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING

Diretta tv: Sky Sport 253

Diretta streaming: NOW e Sky Go

Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *