Seguici su

Calcio in TV

Pergolettese-Vicenza oggi in tv: orario, programma Serie C, tv, streaming

Pubblicato

il

Vicenza-Carrarese
Vicenza / LaPresse

Una nuova domenica della Serie C 2024-2025 è alle porte. La seconda giornata del terzo campionato calcistico italiano sta per arrivare al suo termine, con le ultime partite che si disputeranno nella serata di domani, ma quest’oggi dobbiamo concentrarci su ben nove incontri valevoli per il campionato. Nel girone A, la Pergolettese di Giovanni Mussa se la vedrà con il Vicenza di Stefano Vecchi.

Di certo non si può dire che il campionato della Pergolettese sia iniziato al meglio. Sconfitta in Coppa Italia con la Pro Patria e medesimo risultato nell’esordio in campionato con la Pro Vercelli. I lombardi non devono concedere troppi punti in quest’inizio di stagione. La strada per la salvezza è lunga, ma perdere troppo terreno nella prima metà del campionato potrebbe essere distruttivo per le ambizioni di qualsiasi realtà.

Dall’altra parte del campo vedremo in azione il Vicenza. C’è ancora tanto rammarico per ciò che la compagine veneta ha sfiorato la passata stagione, la promozione in Serie B nella finale playoff persa contro la Carrarese. Comunque in casa Vicenza c’è la volontà di riprendersi ciò che non si è riuscito a conquistare la passata stagione, e la conferma di Stefano Vecchi alla guida tecnica è un segnale che manda la società per cercare di costruire un progetto sostenibile e duraturo.

Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv e streaming di Pergolettese-Vicenza, match valevole per la seconda giornata del girone A della Serie C 2024-2025. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport 254 e in diretta streaming su NOW e Sky Go.

CALENDARIO SERIE C 2024-2025

Domenica 1 settembre

Ore 18.00 Pergolettese-Vicenza – Diretta tv su Sky Sport 254, Diretta streaming su NOW e Sky Go

PROGRAMMA PERGOLETTESE-VICENZA: DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING

Diretta tv: Sky Sport 254

Diretta streaming: NOW e Sky Go

Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *