Calcio in TV
Cavese-Crotone oggi in tv: orario, programma Serie C, tv, streaming
La seconda giornata della Serie C 2024-2025 si proietta nel Monday Night per definire gli ultimi risultati di questo fine settimana di gara. Saranno ben sette gli incontri che si disputeranno nella serata odierna, appuntamenti conclusivi di un weekend appassionante. Nel girone C, attendiamo lo scontro tra la Cavese di Raffaele Di Napoli e il Crotone di Emilio Longo, incrocio interessante tra due possibili sorprese del campionato.
La Cavese, al ritorno tra i professionisti dopo tre anni, sono incappati in una sconfitta di misura con il Benevento alla prima uscita in campionato. La formazione di Raffaele Di Napoli ha comunque disputato un incontro positivo, considerando la buona prestazione offerta in casa di una delle compagini più forti del girone. Anche quest’oggi gli aquilotti attendono un’altra compagine di livello, ma con il pubblico pronto a spingere i propri ragazzi l’esito dell’incontro potrà essere diverso.
Esame importante anche per il Crotone. Il buon 2-0 rifilato sul Team Altamura è un risultato indicativo fino a un certo punto se parametrato al gap tecnico presente tra le due formazioni. Già il match odierno può offrire indicazioni più precise, visto l’avversario e il contesto in cui la squadra calabrese deve calarsi. Certo, il campionato è lunghissimo, ma strappare i tre punti dalla trasferta odierna sarebbe un segnale importante in vista del prosieguo del cammino stagionale.
Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv e streaming di Benevento-Cavese, match valevole per la seconda giornata del girone C della Serie C 2024-2025. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport 252 e in diretta streaming su NOW e Sky Go.
CALENDARIO SERIE C 2024-2025
Lunedì 26 agosto
Ore 20.45 Cavese-Crotone – Diretta tv su Sky Sport 252, Diretta streaming su NOW e Sky Go
PROGRAMMA CAVESE-CROTONE: DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING
Diretta tv: Sky Sport 252
Diretta streaming: NOW e Sky Go
Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook