Riparte il cammino della Nazionale italiana. Dopo il pessimo europeo disputato gli azzurri si rimboccano le maniche in vista della quarta edizione della Nations League. La competizione sarà un banco di prova importante per molte delle compagini che nella recente edizione degli Europei non si sono espresse al meglio, per testare schieramenti e nuovi elementi da inserire nell’organico delle formazioni.
Tra queste squadre, ovviamente, troviamo l’Italia di Luciano Spalletti, una delle compagini più deludenti della kermesse continentale. Il sorteggio non è che sia stato così clemente con i colori azzurri. L’Italia farà parte del gruppo 2 della lega A. Nelle ultime due edizioni, la formazione azzurra è sempre riuscita a superare il turno a gironi per accedere alla Final Four della competizione.
Quest’anno, il compito sarà decisamente più complicato: nello stesso raggruppamento della compagine italiana, infatti, troviamo una corazzata come la Francia e un’ottima squadra come il Belgio. Sulla carta invece, Israele non fa paura, ma di questi tempi l’Italia non può sottovalutare nessun’avversario.
Come seguire l’evento in tv? Francia-Italia sarà visibile in chiaro su Rai1, quindi in streaming su RaiPlay. La DIRETTA LIVE testuale sarà garantita da OA Sport.
CALENDARIO ITALIA NATIONS LEAGUE 2024-2025
Venerdì 6 settembre
Ore 20.45 Francia-Italia – diretta su Rai1 e in streaming su RaiPlay
PROGRAMMA FRANCIA-ITALIA: COME SEGUIRLA IN TV O STREAMING
Diretta tv: Rai1
Diretta streaming: RaiPlay
Diretta testuale: OA Sport
Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook