I MIGLIORI CENTROCAMPISTI ITALIANI DELLA 3a GIORNATA
NICOLO’ BARELLA (Inter): gol pazzesco contro l’Atalanta a lato di una prestazione (tanto per cambiare) di livello assoluto. Il centrocampi dell’Inter continua a inanellare prestazioni sontuose una dietro l’altra e, come accaduto venerdì, aggiunge una rete che è davvero una gemma. Botta al volo su cui Carnesecchi nulla può. Un giocatore di livello superiore.
BRYAN CRISTANTE (Roma): così si risponde in campo! Dopo le polemiche della settimana per una presunta lite con mister Daniele De Rossi, torna subito titolare a dare sostanza al centrocampo giallorosso e lo fa eccome contro la Juventus. Recupera diversi palloni e sulle palle alte fa la voce grossa. Passa il tempo e passano gli anni, ma Cristante non sbaglia mai una virgola.
GIOVANNI FABBIAN (Bologna): forse l’unico dei rossoblù ad aver proseguito il “magic moment” della scorsa stagione. Se i felsinei stanno accusando in maniera evidente gli addii di Thiago Motta, Calafiori e Zirkzee, il centrocampista uscito dalle giovanili dell’Inter prosegue nel suo periodo decisamente positivo. In gol anche contro l’Empoli, ma i compagni non lo aiutano a dovere…
Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook