A partire dalle ore 20.45 di oggi il campionato di Serie C tornerà in campo con diverse partite e tra queste spicca la gara che vedrà coinvolti il Rimini e il Pescara.
I biancorossi vorranno trovare il primo più tre stagionale dopo il pareggio per 2-2 contro il Carpi e la sconfitta per 1-2 contro la Virtus Entella. Ma davanti al proprio pubblico dovranno scontrarsi con la formazione abruzzese che ha vinto a terni all’esordio in campionato e pareggiato internamente con Torres.
Di seguito il calendario completo e il programma tv e streaming della gara valida per il terzo turno di Serie C tra il Rimini e il Pescara. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport 251 mentre la diretta streaming su NOW, Sky Go.
PROGRAMMA RIMINI-PESCARA OGGI (SABATO 7 SETTEMBRE)
Sabato 7 settembre
Ore 20.45 – Rimini-Pescara – Diretta tv su Sky Sport 251; diretta streaming su NOW, Sky Go
PROGRAMMA RIMINI-PESCARA: COME SEGUIRLA IN TV O STREAMING
Diretta tv: Sky Sport 251
Diretta streaming: NOW, Sky Go
RIMINI-PESCARA: LE PROBABILI FORMAZIONI
Rimini (4-3-2-1): Colombi, Fiorini, De Vitis, Lepri, Cioffi; Megelaitis, Langella, Semeraro; Malagrida, Cinquegrano; Ubaldi. Allenatore: Buscè.
Pescara (4-3-3): Plizzari, Staver, Pellacani, Brosco, Crialese; Tunjov, Valzania, Dagasso; Bentivegna, Vergani, Cangiano. Allenatore: S. Baldini.
Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook