Seguici su

Calcio in TV

Perché non si gioca Torres-Milan Futuro oggi? Nuovo programma: orario, tv, streaming

Pubblicato

il

La terza giornata della Serie C 2024-2025 si è già avviata negli scorsi giorni. Il programma del campionato della terza categoria calcistica non si ferma all’implacabile sosta delle Nazionali, che ha costretto a una settimana di pausa i maggiori campionati internazionali, tra cui Serie A e Serie B. Gli strascichi degli impegni delle selezioni internazionali, però, non lasciano indifferenti neanche la Serie C, tant’è che una sfida della terza giornata non si potrà disputare.

La sfida in questione è TorresMilan Futuro. L’inghippo va cercato nella formazione rossonera. Per regolamento, ogni squadra può chiedere il rinvio di un match qualora debba rinunciare a più di tre giocatori a causa degli impegni delle Nazionali. Nella sosta in questione, sono stati convocati ben cinque elementi del Milan Futuro, ovvero Zeroli, Camarda, Cuenca, Liberali e Bartesaghi.

Proprio per questo motivo, quest’oggi la sfida non andrà in scena. La sfida si recupererà fra dieci giorni esatti, esattamente allo stesso orario previsto per la domenica odierna, le 20.45. Di certo non il massimo per entrambe le formazioni, le quali non avranno molto tempo per preparare l’incontro rimandato al 18 settembre, aggravando gli impegni delle settimane che verranno.

Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv e streaming di Torres-Milan Futuro, match valevole per la terza giornata del girone B della Serie C 2024-2025. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport (canale da definire) e in diretta streaming su NOW e Sky Go.

CALENDARIO SERIE C 2024-2025

Mercoledì 18 settembre

Ore 20.45 Torres-Milan Futuro – Diretta tv su Sky Sport (canale da definire), Diretta streaming su NOW e Sky Go

PROGRAMMA TORRES-MILAN FUTURO: DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING

Diretta tv: Sky Sport (canale da definire)

Diretta streaming: NOW e Sky Go

Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *