Seguici su

Azzurri

Israele-Italia, i precedenti tra gli azzurri e i mediorientali: lo score sorride a Retegui e compagni

Pubblicato

il

Italia

L’Italia del ct Luciano Spalletti questa sera se la vedrà con Israele in quella che sarà la seconda partita della nuova UEFA Nations League. Il torneo continentale è ufficialmente  partito e gli Azzurri proveranno a ripetersi a Budapest (su campo neutro), anche contro Israele dopo l’1-3 rifilato alla Francia.

E guardando lo score dei precedenti tra gli italiani e gli israeliani, l’ago della bilancia pende nettamente a favore della formazione azzurra. Cinque gli scontri totali tra Italia e Israele, quattro le vittorie della nostra Nazionale e un solo pareggio per 0-0 al Mondiale del 1970.

Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv e streaming di Francia-Italia, sfida valevole per la seconda giornata del girone 2 della Nations League 2024-2025. La partita verrà trasmessa in diretta televisiva su Rai 1 e in diretta streaming su RaiPlay.

CALENDARIO NATIONS LEAGUE 2024-2025

Lunedì 9 settembre

Ore 20.45 Israele-Italia – Diretta tv su Rai 1, Diretta streaming su Rai Play

PROGRAMMA ISRAELE-ITALIA: DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING

Diretta tv: Rai 1

Diretta streaming: RaiPlay

PROBABILI FORMAZIONI ISRAELE-ITALIA

Italia (3-5-1-1): Donnarumma; Gatti, Buongiorno, Bastoni; Bellanova, Frattesi, Ricci, Tonali, Dimarco; Raspadori; Retegui. Ct. Spalletti.

Israele (3-4-2-1): Gerafi; Nachmias, Shlomo, Gandelman; Jehezkel, Lavi, Abu Fani, Gropper; Gloukh, Solomon; Khalaili. Ct. Ben Simon.
Foto: LaPresse

Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *