Azzurri
L’Italia Under 20 di Corradi cade sotto i colpi della Germania. Netto 0-3 nella Elite League
La Nazionale Under 20 di Bernardo Corradi è scesa in campo a partire dalle ore 16.00 nel primo impegno casalingo dell’Elite League che porta al Mondiale in programma nel 2025 in Cile. I giovani azzurri hanno affrontato la Germania pari età all’interno del’ ‘Centro d’Italia-Manlio Scopigno’. Un netto 0-3 per i tedeschi che hanno piegato la Nazionale italiana.
ITALIA UNDER 20: LA CRONACA DEL MATCH CONTRO LA GERMANIA
La Germania al 22esimo ha un’ottima chance. Downs si crea lo spazio giusto per calciare e dalla distanza prova una sassata precisa parata però in maniera eccezionale da Torriani che respinge il tiro. Il portiere azzurro tiene il risultato sullo 0-0. Dopo quattro minuto Anghelè raccoglie un passaggio arretrato e in area di rigore di Vavassori. Calcia e la palla rasenta il palo, Italia pericolosa.
Parte il secondo tempo, passano quattro minuti e Rothe fa 0-1 per la Germania. L’Italia ci prova mani tedeschi reggono l’urto e riescono anche a raddoppiare portandosi sullo 0-2. Il numero 11 tedesco Kade trova la rete personale incrociando in ripartenza. Poco più tardi nel recupero, al minuto 92′ lo stesso Kade, scatenato, serve Komur che con un tap in vincente fa 0-3.
Foto: LaPresse
Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook